Concorso Lions “Progetto d’amore per Bologna

PROROGATA SCADENZA ISCRIZIONE AL 15 GENNAIO 2019

Il LIONS CLUB Bologna indirizza agli  studenti del penultimo anno del nostro liceo la proposta di un concorso di idee teso a far emergere l’amore per la propria città. Si tratta infatti di segnalare - con testi, fotografie o video -  punti, opere d’arte, luoghi amati di Bologna che si sono degradati.

Una commissione composta da membri Lions e docenti del Galvani  giudicherà le opere inviate in base alla sostenibilità ambientale, sociale e culturale, premiando un’opera per ogni sezione; il Lions Club si  impegna a reperire risorse per dare ai migliori progetti l’occasione di essere realizzati.

A seguire il bando del concorso con tutte le indicazioni da conoscere e da seguire per partecipare.

Si raccomanda ai docenti di stimolare la partecipazione degli studenti a un concorso che crede e rilancia la forza della coscienza civica, il valore della  responsabilità sociale e l’amore per il bello.

PROGETTO E BANDO DEL CONCORSO con scheda di iscrizione nel download a fianco

BANDO COMPLETO DEL PROGETTO