STUDIUM= PASSIONE E IMPEGNO

Le ragazze ed i ragazzi che hanno già scelto il Liceo Ginnasio L. Galvani guideranno, con il supporto dei loro docenti, gli studenti di terza e seconda Media che siano interessati al Liceo Classico e vogliano capire “che cosa” e “come” si impara studiando il latino ed il greco.

Sarà possibile fare esperienza con i metodi tradizionali e con la nuova didattica ispirata al metodo “natura” (corso IGCSE). Si segnala che la scelta e l’iscrizione online sono necessarie per una corretta organizzazione delle esperienze; saranno ammessi solo gli studenti che si sono registrati in tempo utile, cioè fino al raggiungimento di un massimo di 100 studenti. La presenza dei genitori è gradita ma non necessaria.

Non sarà data conferma ma l’iscrizione si intende accolta fino a quando il link sarà attivo.

Il primo incontro sarà

Mercoledì 17 ottobre 2018, dalle 15,30 alle 17

Dalle 17 alle 17,30 gli studenti interessati potranno partecipare ad un laboratorio di Latin (latino in inglese, corso IGCSE)

ed è aperta l’iscrizione al seguente link: https://goo.gl/forms/tl2yQd1bbvOFixuS2

Chi non possa partecipare al primo laboratorio avrà comunque una seconda occasione il giorno

Giovedì 6 dicembre 2018, dalle 15,30 alle 17

Anche in questo secondo incontro, dalle 17 alle 17,30 gli studenti interessati potranno partecipare ad un laboratorio di Latin (latino in inglese, corso IGCSE)

L’iscrizione a questo secondo laboratorio sarà attivata nei giorni immediatamente successivi al primo.