Sei qui: Home >> ECDL >> Quanto costa

NUOVA ECDL

Il costo che ogni aspirante deve sostenere per ottenere da parte dell'AICA il rilascio della Certificazione NUOVA ECDL Full Standard è formato da almeno 2 voci:

• costo per l'acquisto della Skills Card;

• costo dei corsi propedeutici da seguire (opzionale);

• costo per l'iscrizione ad ognuno dei 7 Esami ai quali il candidato si deve sottoporre.

La Skills Card Nuova ECDL non ha scadenza ma dura 5 anni dal momento in cui si sostiene il primo esame. Il candidato ha 5 anni di tempo per completare i 7 esami dell'ECDL Full Standard.

La Skills Card può essere acquistata presso un qualsiasi Test Center ECDL accreditato dall'AICA.

Il costo di acquisto della Skills Card è di € 65,00  (iva inclusa) solo per alunni e personale del Liceo Galvani

Il costo di acquisto della Skills Card è di € 70,00  (iva inclusa) per gli esterni.

Il costo dei corsi è riportato nel modulo di iscrizione.

Il costo di ogni esame ECDL è di

• € 23,00 per singolo esame (iva inclusa) solo per alunni e personale del Liceo Galvani
  • € 25,00 per singolo esame (iva inclusa) per gli esterni.

Per tutti i candidati che hanno una skills card ECDL Core attiva (vecchia ECDL) è possibile richiedere il passaggio alla NUOVA ECDL entro la data di validità della vecchia Skill Card Core.

Il costo di conversione a Nuova ECDL delle skill card non scadute è di € 15,00 (per spese generali) (iva inclusa).

Tutti i versamenti devono essere effettuati con le modalità descritte di seguito:

Bonifico a favore del

Liceo Ginnasio Statale “L.Galvani” Via Castiglione, 38 – 40124 Bologna

Coordinate IBAN:     IT35A0627013199T20990000647

Causale del versamento: Nome e Cognome di chi sostiene l'esame,o richiede la Skills Card o un Corso

Acquisto esami ECDL modulo N° ...

Acquisto skills card

Acquisto corsi propedeutici

INVIARE COPIA DEL PAGAMENTO COME ALLEGATO DI POSTA ELETTRONICA A iscrizioneecdl@liceogalvani.it E PORTARNE UNA COPIA IL GIORNO DELL'ESAME.