Sei qui: Home >> Agorà

Agorà scuola aperta è

un cantiere del sapere con più di centocinquanta incontri in molte scuole italiane nell'anno scolastico 2011/2012.

Agorà scuola aperta è un progetto sperimentale di condivisione della conoscenza. Un cantiere del sapere, unico nel suo genere, che vede la scuola come piazza in cui la cultura torna ad essere elemento essenziale di crescita individuale e collettiva di tutti i cittadini.

Gli incontri di Agorà scuola aperta si sono conclusi, ma per tutti i tesserati sul sito di Agorà Laterza è possibile rivedere i video degli incontri e riascoltare l’audio delle relazioni che più sono piaciute o che si sono perse. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per il vivo apprezzamento nei confronti dell’iniziativa.

Nella sezione qui a fianco trovate

-     gli articoli su alcuni incontri avvenuti, redatti dagli studenti del Galvani

-     il programma dettagliato degli incontri bolognesi.